Home / Case di Riposo / Genova / Residenza Protetta Chiara Luce (Casarza Ligure)



Residenza Protetta Chiara Luce (Casarza Ligure) 
 Via Francolano 63A - 16030 Casarza Ligure (Genova)
 0185467714       facebook.com/residenzachiaraluce



Residenza Protetta Chiara Luce si trova in Via Francolano 63A, nella città di Casarza Ligure (provincia di Genova) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero di telefono o per mezzo dell' indirizzo email sopra indicato. Sul suo sito internet facebook.com/residenzachiaraluce è possibile reperire maggiori informazioni sui servizi offerti.
I dati di contatto dell'attività Residenza Protetta Chiara Luce, cosí come il logo/immagine, la descrizione, i link ai social e gli orari di apertura e chiusura, sono stati forniti dall'azienda stessa. Contattaci se riscontri qualche inesattezza.
Esprimi la tua opinione circa Residenza Protetta Chiara Luce con un voto: 

Loading...





Descrizione dell'azienda/professionista Residenza Protetta Chiara Luce :

Chiara Luce nasce nel 2016 come residenza protetta per anziani autosufficienti o parzialmente non autosufficienti.E’ situata in una zona immersa nel verde e nella quiete,ma anche a pochi minuti dal centro cittadino,facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.L’edificio,di proprietà del Comune di Casarza Ligure,ha una capacità ricettiva di 20 posti e le camere sono sia singole che doppie con possibilità di bagno privato;l’ente gestore è la Cooperativa Sociale Roberto Tassano che vanta un’esperienza ventennale in ambito socio sanitario. Oltre ai servizi alberghieri quali ristorazione,igiene degli ambienti,lavanderia e stireria,la Struttura offre un servizio assistenziale 24 ore su 24 con personale qualificato Oss per il soddisfacimento dei bisogni primari dell’anziano, nonchè per l’attuazione degli interventi assistenziali stabiliti in equipe nel PAI(Piano Assistenziale Individualizzato).E’ prevista la presenza quotidiana dell’infermiere 7 giorni su 7;inoltre la Struttura garantisce giornalmente la presenza di un proprio medico dal lunedì al sabato.La domenica,i giorni festivi e durante le ore notturne viene attivata comunque la reperibilità telefonica.Il servizio di fisioterapia viene svolto da personale qualificato che svolge programmi di riabilitazione psicomotoria individuale o per gruppi di ospiti.Il Servizio di animazione,presente 7 giorni su 7 è strutturato sulla base di un programma periodicamente aggiornato con attività manuali,espressive,ludiche e di socializzazione.

[69669]














Se Residenza Protetta Chiara Luce non risponde o non è disponibile per una visita o un colloquio immediati puoi sempre contattare altre Case di Riposo della tua zona. Qui sotto ti indichiamo le Case di Riposo piu' vicine a Residenza Protetta Chiara Luce. O se preferisci puoi contattare una casa di riposo della provincia di Genova e richiedere maggiori informazioni.


La Residenza Protetta Boccadasse si trova a Genova ed e' in possesso dell'Autorizzazione...




Chiara Luce nasce nel 2016 come residenza protetta per anziani autosufficienti o parzialmente non...




La Casa dei Tigli e' una casa di riposo che si trova a Borzonasca in provincia di Genova. La...




La Casa di Riposo San Giuseppe si trova nelle immediate vicinanza di Cumiana, a circa 30 km da...