La Comunità per Anziani Carlo Avanzini offre i seguenti servizi:
– Comunità Integrata per anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti: aperta 24h;
– Centro diurno per anziani: aperto dalle 9.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì;
La Comunità Integrata è deputata ad accogliere anziani non autosufficienti o parzialmente non autosufficienti e a rispondere alle loro esigenze con un ventaglio di prestazioni, da quelle di cura e protezione generale, a quelle più complesse del sostegno psico-affettivo, socio-educativo e delle relazioni interpersonali.
La Comunità “Carlo Avanzini”, realizzata in un immobile caratteristico di recente ristrutturazione, è al centro di Arborea e facilmente raggiungibile da tutte le parti della Sardegna. Dispone di 19 posti letto suddivisi in camere singole, doppie e triple, tutte con bagno in camera. Tutti gli ambienti sono distribuiti al piano terra consentendo la massima accessibilità agli ospiti. E’ dotata di ampi e luminosi spazi comuni, mensa, cucina, lavanderia e stireria, infermeria. All’esterno è presente un ampio giardino ed è possibile fare passeggiate nella cittadina, la piazza principale e la chiesa sono a due passi.
Per un colloquio informativo con la psicologa – coordinatore della struttura – chiamare dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
[69685]