Home / Case di Riposo / Roma / Villa Epam (Montorio Romano)



Villa Epam (Montorio Romano) 
 Via dei Villini 20 - 00010 Montorio Romano (Roma)
 0774034580       villaepam.it




Villa Epam si trova in Via dei Villini 20, nella città di Montorio Romano (provincia di Roma) e può essere contattata dai suoi clienti attraverso il numero o per mezzo dell' email su indicata. Sul suo sito web aziendale villaepam.it è possibile reperire più informazioni.
I dati di contatto dell'attività Villa Epam , cosí come il logo/immagine, la descrizione, i link ai social e gli orari di apertura e chiusura, sono stati forniti dall'azienda stessa. Contattaci se riscontri qualche dato inesatto.
Esprimi la tua opinione circa Villa Epam con un voto: 

Loading...





Descrizione dell'azienda/professionista Villa Epam :

Villa Epam è una comunità di alloggio per anziani in un fabbricato del 1979. È immersa nell verde . La struttura è nata come casa di riposo e gode oggi di una gestione completamente rinnovata. È composta di 4 piani collegati tramite ascensore. Sono presenti: sala da pranzo, sala hobby e TV, ulteriori quattordici stanze personalizzabili e dotate ognuna di impianto tv. In tutta la struttura è presente Wi-Fi e su richiesta dei parenti dei nostri ospiti installiamo delle telecamere ognuna fornita di password personale.

[69725]














Se Villa Epam non risponde o non è disponibile per una visita o un colloquio immediati puoi sempre contattare altre Case di Riposo della tua zona. Qui sotto ti indichiamo le Case di Riposo piu' vicine a Villa Epam . O se preferisci puoi contattare una casa di riposo della provincia di Roma e richiedere maggiori informazioni.


L'obiettivo dell'Albergo Villa Delle Camelie e' garantire un servizio destinato alle vacanze degli...




La Casa di Riposo San Basilio si trova a Roma, in via Montecassiano 100 ed e' in possesso di...




Solo dal nome si capisce l'obiettivo di questa casa di riposo: gestire le persone anziane...




L'Oasi di San Francisco e' struttura socioresidenziale per anziani che sorge a Roma. Essa e'...